lunedì 12 febbraio 2018

San Valentino


14 Febbraio 2000/2018

Le pagine del mio diario illustrato per la giornata degli innamorati, diventano molto personali. Una spaghetti aglio, olio e peperoncino è il primo piatto che ho cucinato per il mio amor, il nostro anniversario amoroso lo festeggiamo per San Valentino. Anche se il giorno esatto sarebbe il 16 Febbraio.

Max fu un po' stupito da questa cena spartana, me la confidato poco tempo fa. Io ho scelto questa semplice ricetta perché volevo farmi conoscere immediatamente per quella che sono, ho voluto proporre una pasta che mi piace moltissimo, semplice da fare. Io non ho tempo di cucinare e prediligo una cucina semplice e veloce era dannoso per me preparare un piatto elaborato da mille e una notte e non poter sostenere a lungo la parte della brava cuoca o della casalinga perfetta che non sono.

Questo post partecipa all'ingrediente in comune di Progetto Blog, quindi troverete molte ricette prelibate realizzate da Food blogger veramente speciali che partecipano a questo evento con cadenza mensile, sono l'anima di questo evento. Non ci sono solo ricette, ci sono consigli sulla conservazione degli alimenti ed altri argomenti sempre in relazione all'ingrediente in comune di Febbraio.




L'INGREDIENTE IN COMUNE


San Valentino

PRIMI PIATTI


DOLCE
Muffin con panna montata e fragole di Il piatto del giorno
Torta Foresta Nera di Ladies are baking
Crostata di pere e nutella di Segreti di mamma
Mousse extracioccolato con avocado di Sanobioglutenfree


RICETTE VEGANE
San Valentino sano e vegano! di Le cene del giovedì


SALUTE E BENESSERE