mercoledì 30 settembre 2015

Matite in Viaggio

Partenza da Trieste con il treno, assieme a Franca, Giovanna, Lorenza, Massimo e la mia cagnolina Betty, arrivo a Mestre; per andare alla mostra internazionale di diari scritti e disegnati organizzata da  Matite in viaggio.  http://www.matiteinviaggio.it/

Lo schizzo in copertina del catalogo della mostra è di Ankur Zalawadia
Abbiamo visto moltissima espressività racchiuse in quelle pagine esposte per l'occasione, molti autori sono stati pubblicati ed ora si trovano sugli scaffali delle librerie specializzate in narrativa di viaggio.

Alla conferenza di domenica 27 settembre 2015, è stata invitata a presentare il suo libro, Cendrine Bonami-Redler, ha vissuto per un periodo in un campo Rom per realizzare degli splendidi disegni che prendono vita con i suoi acquerelli e raccontare di questo popolo.
 http://bonami.redler.free.fr/


Cendrine ed Io (foto discutibile)


Nella mostra sono stati esposti anche due miei schizzi realizzati in Aprile in occasione di un uscita in gruppo organizzata da Alessandra Cappelletto, architetto professionista a Montebelluna.




12 Aprile 2015 - Montebelluna

12 Aprile 2015 - Montebelluna



Durante la conferenza avvenuta, mi sono divertita a fare dei piccoli schizzi su un mini sketch-book.






Desiderio per il prossimo anno, avere più tempo per visitare la mostra e andare alla sua inaugurazione.





Travel Book

Workshop di *Febbraio* Diario di Viaggio a Trieste Disegneremo nel nostro Sketchbook, domenica   18 febbraio 2018 , al Museo di Sto...