martedì 27 aprile 2021

Dipingere e disegnare trasmuta


Un frammento di una pagina, creata, l'altro anno.

Mi fa ricordare, cosa stavo vivendo.

Certi periodi della vita sono molto intensi, densi di avvenimenti potenti.

Le sensazioni che ho vissuto erano fortissime e travolgenti.

Nel 2019, dipingevo; ma facevo molta fatica ed era terribile.

Ad un certo punto nel marzo del 2020, le cose sono un po' cambiate e ho incanalato tutta la mia energia, nel dipingere e condividere su Facebook.

È sono felice di averlo fatto, ha avuto i suoi frutti, non immediatamente, piano, piano, qualcosa è cambiato.

Tutto sembrava infinito, in certi momenti, entravo in vortici assurdi di malessere e follia.

Ora, faccio un po' fatica a ricordare tutti i passaggi, ma non ha molta importanza.

La cosa assurda era che per quanto stessi male, avevo dei momenti di euforia che ripagavano tutto il dolore che provavo.

Ancora più incredibile era che mi veniva da piangere all'idea di lasciar andare quella Alessandra.



Nessun commento:

Posta un commento