giovedì 21 giugno 2018

Piccole anticipazioni


1. Un workshop: sentire i 4 elementi con il segno e l'acquerello. 
2. Una giornata in viaggio, per esperienze in un luogo fuori da Trieste, per staccare in modo deciso un immersione nel nostro mondo artistico. Dove la mente si riposa e trova lo spazio del colore ed il disegno.

In questa foto, sono concentrata, ho scelto questa immagine , per dirvi che in questo periodo sono molto impegnata a studiare per riuscire a realizzare sempre workshop di disegno nel diario che rispecchino quel che propongo. Sono molto seria, ma contenta ho un nuovo rinnovato entusiasmo. Ho iniziato a guardare il calendario e manca davvero poco a che decida come sia meglio proporre le varie proposte. Di solito sono breve, ma si cambia non siamo sempre uguali, le esperienze ci modificano e ci danno la possibilità di rinnovarci, almeno un pochino. Nella foto che vedete, stavo facendo un viaggio nell'intuizione ed ispirazione. Dopo un viaggio per quanto possibile controllato e razionale ho sempre una necessità prepotente e travolgente di non razionalizzare e lasciare che le immagini che nascono dal mio pennino, siano assolutamente non controllate. Giocare e lasciarmi andare, guardare il colore le linee e scorgere figure che si manifestano, Super soddisfacente. 😍❤️💕.



Travel Book

Workshop di *Febbraio* Diario di Viaggio a Trieste Disegneremo nel nostro Sketchbook, domenica   18 febbraio 2018 , al Museo di Sto...